• GRUPPO FINI S.P.A. CERTIFICA LE PROPRIE BEST PRACTICE

    Conformandosi al D.Lgs n.231 dell’8 giugno 2001 e alle Linee Guida elaborate da Confindustria secondo la versione del 31 marzo 2008, Gruppo Fini S.p.a. si dota di un Codice Etico per certificare il proprio impegno nel rispetto delle risorse umane, dell’ambiente e delle pratiche lavorative, chiedendo anche ai propri fornitori di conformarsi a queste buone prassi.

  • I TORTELLINI DA OGGI SI CUOCIONO IN PADELLA

    Fini, storico brand italiano specializzato nella pasta fresca ripiena, propone un’innovativa modalità di cottura di tortellini e ravioli, per realizzare ricette perfettamente adatte alla bella stagione e destagionalizzare i consumi del prodotto.

  • CONSUMI DI OGGI E DI DOMANI

    Gruppo Fini S.p.A. commissiona una ricerca all’istituto di ricerca Ipsos sul mondo della pasta fresca, tra abitudini
    di consumo, driver d’acquisto e nuove tendenze di un mercato con ampie possibilità di sviluppo.

  • NOVITÀ DALLA TRADIZIONE PIÙ SQUISITA

    Le Conserve della Nonna, brand del Gruppo Fini S.p.A., presenta a Cibus 2016, Salone Internazionale dell’Alimentazione, numerose nuove referenze ideate in risposta alle esigenze del mercato contemporaneo.

  • FINI: EMILIANA DA OLTRE 100 ANNI

    Fini, brand del Gruppo Fini S.p.A., società 100% italiana, dal 1912 porta nel mercato la tradizione della pasta fresca ripiena emiliana, puntando sempre all’innovazione per rispondere alle esigenze del consumatore moderno.

  • LE CONSERVE DELLA NONNA: LA RICETTA CHE UNISCE PASSATO E FUTURO

    Le Conserve della Nonna, brand del Gruppo Fini S.p.a., unisce passione, tradizione e ricerca per portare in tavola il meglio che la natura può offrire.

  • La tradizione si evolve e guarda al futuro

    Andrea Ghia, Amministratore Delegato, presenta il nuovo stabilimento Fini e la filosofia aziendale che sono alla base dell’innovazione di prodotto e della comunicazione dei marchi del Gruppo.

  • Fini rinnova il suo stabilimento

    Fini SpA inaugura il nuovo stabilimento produttivo a Ravarino (MO), nel cuore dell’Emilia, valorizzando la qualità del prodotto locale proprio là dove la grande tradizione è nata.

  • “Non solo buono” e il lancio di Gusto&Benessere

    Parte la campagna multicanale per lanciare la nuova linea di prodotti Gusto&Benessere, che esprimono perfettamente i valori dell’azienda: gli stessi valori che hanno portato alla nascita del magazine nonsolobuono.it