• RAVIOLI SALSICCIA E FUNGHI: LA NUOVA PROPOSTA DELLA LINEA “I GRANRIPIENI” FINI

    Disponibili da marzo i nuovi Ravioli Salsiccia e Funghi della linea “I Granripieni” Fini, selezione dei formati e delle ricette gourmet del celebre marchio emiliano.

  • #AMODENASTORY: GRUPPO FINI È SEMPRE PIÙ SOCIAL CON GARAGE RAW E IL PRIMO FOTOROMANZO INSTAGRAM

    Nuovo progetto di comunicazione per il Gruppo Fini, azienda alimentare modenese titolare dei marchi Fini pasta fresca e Le Conserve della Nonna, che inaugura insieme all’agenzia Garage Raw il genere del fotoromanzo su Instagram.

  • ZUPPE E VELLUTATE LE CONSERVE DELLA NONNA: NOVITÀ ASSOLUTA SULLO SCAFFALE

    Le Conserve della Nonna, brand del Gruppo Fini specializzato in conserve di pomodoro, confetture e condimenti a base vegetale, amplia la ricca offerta con un’innovativa linea di zuppe e vellutate dall’elevato livello di servizio per il consumatore.

  • FINI LANCIA IL CONCORSO CHE INVITA A SCOPRIRE LE MERAVIGLIE DI MODENA: CONNOIAMODENA.IT

    Fini pasta fresca, storico marchio alimentare italiano, nato a Modena nel 1912, lancia il concorso “Con noi a Modena”: in palio ogni giorno buoni spesa Amazon da 100 € e un weekend a Modena per due persone ogni settimana.

  • LA BUONA TRADIZIONE PER LA TAVOLA DELLE FESTE

    I tortellini di Fini Antica Ricetta 1912, il prodotto più tradizionale della storica azienda emiliana specializzata nella pasta fresca ripiena, sono il primo piatto ideale per le festività natalizie e per ogni momento di convivialità.

  • FINI: IL MIGLIORE TORTELLINO DELLA GDO

    I tortellini al prosciutto crudo della linea “gli Autentici” Fini risultano i migliori sul mercato secondo l’indagine della rivista il Salvagente.

  • GRUPPO FINI: UNA LUNGA STORIA A LIETO FINE

    Il Gruppo Fini, ha attraversato vari passaggi di proprietà e da quasi 10 anni è tornato ad essere italiano e, in controtendenza rispetto a numerose realtà tradizionali dell’eccellenza alimentare nostrana, continua a investire e creare sviluppo in Italia.

  • FINI: LA PASTA FRESCA RESTA ITALIANA, ANZI DI MODENA!

    Fini, azienda del Gruppo Fini Spa a socio unico, di proprietà del fondo 100% italiano Paladin Capital Partners, si riconferma legata al territorio in cui è nata.

  • UN’ALBA TUTTA DA GUSTARE

    Le Conserve della Nonna partecipa alle tappe di Modena e Bologna di Run 5.30, la corsa non competitiva ideata per sensibilizzare ad uno stile di vita sano. Valori condivisi anche dal Gruppo Fini SpA di cui il brand è parte integrante, così come la filosofia Non solo Buono basata sui concetti di qualità e sicurezza nutrizionale dei cibi.

  • GRUPPO FINI S.P.A. CERTIFICA LE PROPRIE BEST PRACTICE

    Conformandosi al D.Lgs n.231 dell’8 giugno 2001 e alle Linee Guida elaborate da Confindustria secondo la versione del 31 marzo 2008, Gruppo Fini S.p.a. si dota di un Codice Etico per certificare il proprio impegno nel rispetto delle risorse umane, dell’ambiente e delle pratiche lavorative, chiedendo anche ai propri fornitori di conformarsi a queste buone prassi.

  • I TORTELLINI DA OGGI SI CUOCIONO IN PADELLA

    Fini, storico brand italiano specializzato nella pasta fresca ripiena, propone un’innovativa modalità di cottura di tortellini e ravioli, per realizzare ricette perfettamente adatte alla bella stagione e destagionalizzare i consumi del prodotto.

  • CONSUMI DI OGGI E DI DOMANI

    Gruppo Fini S.p.A. commissiona una ricerca all’istituto di ricerca Ipsos sul mondo della pasta fresca, tra abitudini
    di consumo, driver d’acquisto e nuove tendenze di un mercato con ampie possibilità di sviluppo.

  • NOVITÀ DALLA TRADIZIONE PIÙ SQUISITA

    Le Conserve della Nonna, brand del Gruppo Fini S.p.A., presenta a Cibus 2016, Salone Internazionale dell’Alimentazione, numerose nuove referenze ideate in risposta alle esigenze del mercato contemporaneo.

  • FINI: EMILIANA DA OLTRE 100 ANNI

    Fini, brand del Gruppo Fini S.p.A., società 100% italiana, dal 1912 porta nel mercato la tradizione della pasta fresca ripiena emiliana, puntando sempre all’innovazione per rispondere alle esigenze del consumatore moderno.

  • LE CONSERVE DELLA NONNA: LA RICETTA CHE UNISCE PASSATO E FUTURO

    Le Conserve della Nonna, brand del Gruppo Fini S.p.a., unisce passione, tradizione e ricerca per portare in tavola il meglio che la natura può offrire.

  • La tradizione si evolve e guarda al futuro

    Andrea Ghia, Amministratore Delegato, presenta il nuovo stabilimento Fini e la filosofia aziendale che sono alla base dell’innovazione di prodotto e della comunicazione dei marchi del Gruppo.

  • Fini rinnova il suo stabilimento

    Fini SpA inaugura il nuovo stabilimento produttivo a Ravarino (MO), nel cuore dell’Emilia, valorizzando la qualità del prodotto locale proprio là dove la grande tradizione è nata.

  • “Non solo buono” e il lancio di Gusto&Benessere

    Parte la campagna multicanale per lanciare la nuova linea di prodotti Gusto&Benessere, che esprimono perfettamente i valori dell’azienda: gli stessi valori che hanno portato alla nascita del magazine nonsolobuono.it