• I TORTELLINI DA OGGI SI CUOCIONO IN PADELLA

    Fini, storico brand italiano specializzato nella pasta fresca ripiena, propone un’innovativa modalità di cottura di tortellini e ravioli, per realizzare ricette perfettamente adatte alla bella stagione e destagionalizzare i consumi del prodotto.

  • CONSUMI DI OGGI E DI DOMANI

    Gruppo Fini S.p.A. commissiona una ricerca all’istituto di ricerca Ipsos sul mondo della pasta fresca, tra abitudini
    di consumo, driver d’acquisto e nuove tendenze di un mercato con ampie possibilità di sviluppo.

  • NOVITÀ DALLA TRADIZIONE PIÙ SQUISITA

    Le Conserve della Nonna, brand del Gruppo Fini S.p.A., presenta a Cibus 2016, Salone Internazionale dell’Alimentazione, numerose nuove referenze ideate in risposta alle esigenze del mercato contemporaneo.

  • FINI: EMILIANA DA OLTRE 100 ANNI

    Fini, brand del Gruppo Fini S.p.A., società 100% italiana, dal 1912 porta nel mercato la tradizione della pasta fresca ripiena emiliana, puntando sempre all’innovazione per rispondere alle esigenze del consumatore moderno.

  • LE CONSERVE DELLA NONNA: LA RICETTA CHE UNISCE PASSATO E FUTURO

    Le Conserve della Nonna, brand del Gruppo Fini S.p.a., unisce passione, tradizione e ricerca per portare in tavola il meglio che la natura può offrire.

  • La tradizione si evolve e guarda al futuro

    Andrea Ghia, Amministratore Delegato, presenta il nuovo stabilimento Fini e la filosofia aziendale che sono alla base dell’innovazione di prodotto e della comunicazione dei marchi del Gruppo.

  • Fini rinnova il suo stabilimento

    Fini SpA inaugura il nuovo stabilimento produttivo a Ravarino (MO), nel cuore dell’Emilia, valorizzando la qualità del prodotto locale proprio là dove la grande tradizione è nata.

  • “Non solo buono” e il lancio di Gusto&Benessere

    Parte la campagna multicanale per lanciare la nuova linea di prodotti Gusto&Benessere, che esprimono perfettamente i valori dell’azienda: gli stessi valori che hanno portato alla nascita del magazine nonsolobuono.it